martedì , 26 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » CROSBY STILLS & NASH il meglio del repertorio West Coast sabato al Gran Teatro Geox di Padova sabato 3 ott. 2015
CROSBY STILLS & NASH il meglio del repertorio West Coast sabato al Gran Teatro Geox di Padova sabato 3 ott. 2015

CROSBY STILLS & NASH il meglio del repertorio West Coast sabato al Gran Teatro Geox di Padova sabato 3 ott. 2015

image_pdfimage_print

Il tour del 2015 di Crosby, Stills & Nash è partito da Londra il 12 Settembre con due serate all’Eventim Apollo e si chiuderà l’11 ottobre allo Spektrum di Oslo. Il tour prevede anche due serate all’Olympia di Parigi oltre a spettacoli in Olanda, Belgio, Svizzera, Italia, Germania e Danimarca: quello al Gran Teatro Geox è un grande ritorno atteso da migliaia di appassionati.

Il gruppo eseguirà brani dal loro vastissimo catalogo insieme al nuovo materiale di ogni singolo membro. Ancora una volta i CSN saranno accompagnati dalla loro band che comprende Shene Fontayne (chitarra), Russ Kunkel (batteria), James Raymond (tastiere), Todd Caldwell (organo) e Kevin McCormick (basso).

Come nei precedenti tour i CSN doneranno in beneficenza 1 $ per ogni biglietto venduto. Informazioni su special benefit packages e biglietti sono disponibili sul loro sito www.crosbystillsnash.com

Dopo più di quattro decadi dalla prima volta in cui i CSN hanno armonizzato le loro voci a Laurel Canyon e hanno suonato il loro primo concerto come un trio al leggendario Woodstock Festival, i suoi membri continuano quella che è una delle più lunghe ed influenti partnership creative della scena musicale.

David Crosby, Stephen Stills e Graham Nash sono stati tutti inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame due volte, una con i CSN e una rispettivamente con The Byrds, Buffalo Springfield e The Hollies. Sono anche stati inseriti nella Songwriter’s Hall of Fame sia come membri del gruppo che come artisti individuali.

I biglietti per questo evento sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Brescia Libreria Tarantola, a Montichiari Tabaccheria Stringa), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top