mercoledì , 21 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » CONCERTO TRIBUTO AGLI U2 AL PARCO DEL CORMOR IL 21 AGOSTO
CONCERTO TRIBUTO AGLI U2 AL PARCO DEL CORMOR IL 21 AGOSTO

CONCERTO TRIBUTO AGLI U2 AL PARCO DEL CORMOR IL 21 AGOSTO

image_pdfimage_print

Continua il Tribute Festival ideato dalla Casa Matta e dal Parco del Cormor di Udine con una serata che garantisce uno splendido spettacolo, ospitando sul palco i blasonati “Acrobat” che faranno vivere le grandi emozioni di Bono e degli U2 con un tribute show di altissimo livello.Venerdì 21 agosto come dicevamo, sarà la volta degli U2 magistralmente interpretati dagli “Acrobat”. La grande passione per gli U2, l’energia sprigionata durante i live e la continua ricerca della qualità fanno degli Acrobat la principale tribute band per vivere a pieno l’esperienza U2. Il viaggio comincia nel 2003, quasi a soddisfare l’esigenza fisica di suonare le canzoni del quartetto irlandese. Nel 2004 il gruppo incontra gli U2 agli Hanover Quay studios di Dublino i quali riconoscono ufficialmente gli Acrobat come loro band tributo.
Da ricordare il “festival” di venerdì 28 agosto dedicato alle due ruote con “Rock & Motorcycles” da pomeriggio a sera, un libero moto-incontro per tutti gli appassionati. L’evento culminerà con un doppio concerto: l’energico tributo ai Metallica con gli Orion e un’esibizione rock con i Vault13. Al Parco ci saranno chiosco gastronomico e grigliate, paninoteca american style, chioschi birreria e drinks, vasta area verde e musica a tema tutto il giorno.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top