mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Con Red Canzian un progetto live inedito per il Natale con molti ospiti in scena

Con Red Canzian un progetto live inedito per il Natale con molti ospiti in scena

image_pdfimage_print

Red Canzian in Rosso Natale  Mercoledì 25 Dicembre 2013 ore 21:15 Gran Teatro GEOX – Padova

 

Il Natale secondo Red Canzian: la sera del 25 dicembre il Gran Teatro Geox ospita uno spettacolo unico, un progetto live che il volto storico dei Pooh ha costruito per celebrare la festività, ma anche per condividere l’emozione del Natale con il suo pubblico. Red sarà in scena con il quartetto d’archi Archimia, composto da Serafino Tedeschi, Paolo Costanzo, Matteo del Soldà e Andrea Anzalone, e con Phil Mer al pianoforte e percussioni, Rudy Michelutti alla chitarra e cori  e Ivan Geronazzo alla chitarra. La scaletta è eclettica come il suo protagonista: si passerà dai racconti, anche ispirati al suo libro “Ho visto 60 volte fiorire il calicanto”, alle note, dalle immagini ai sogni. Sul palco, accanto a Red, anche numerosi ospiti e amici, come già visto nel bellissimo concerto Red & Friends, organizzato e promosso a favore degli alluvionati del Veneto. Una produzione progettata da Red per il Natale, con molte sorprese e alcune autentiche chicche, come Imagine di John Lennon cantata con un coro di bambini. Sarà un modo originale di passare la sera di Natale immersi nell’atmosfera delle feste. Sarà possibile usufruire della navetta, in partenza dalla Stazione dei Treni, con fermata intermedia in Corso Milano (Hotel Plaza), alle 19, alle 19,50 e alle 20,40. Informazioni e prenotazioni www.granteatrogeox.com/bus. 

I biglietti sono in vendita a partire da € 17 (ridotto bambini 7 – 12 anni € 5) online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top