sabato , 17 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Bad Love Experience – secret venue tra lampade e candele

Bad Love Experience – secret venue tra lampade e candele

image_pdfimage_print

Believe Nothing è il quarto album dei Bad Love Experience e arriva dopo la candidatura del 2010 al David di Donatello per la miglior canzone originale (colonna sonora de La prima cosa bella di Paolo Virzì) e dopo il successo di critica e pubblico del 2012 ottenuto con Pacifico.  bad

La band sarà protagonista di un esclusivo secret venue acustico, sabato 9 maggio, in una meravigliosa location a Vigevano, tra lampade, comode poltrone e ricercati allestimenti post-industriali.

La location esatta dello show verrà svelata pochi giorni prima del concerto solo a coloro che si iscriveranno ad info@asapfanzine.it indicando nome, cognome e numero di telefono dei partecipanti.
La formula prevede concerto+apericena con cibo e una consumazione a 10 euro. Apericena dalle 19, concerto alle 21. Il concerto è organizzato dalle associazioni culturali “Asap – As Simple As Passion” e “Alcubo”.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top