venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » AURELIA 520 – Il video di “Magia”
AURELIA 520 – Il video di “Magia”

AURELIA 520 – Il video di “Magia”

image_pdfimage_print

La rock band italiana Aurelia 520 pubblicherà il nuovo album “Cenere” il prossimo 13 Maggio. Ora è il momento di scoprirne il primo estratto, il brano “Magia”, di cui vi presentiamo il videoclip.

“Magia è stato scelto come primo singolo per la sua immediatezza sonora: l’avvio è irruente e diretto e il pezzo si sviluppa alternando ritmo a momenti di sospensione. È’ un pezzo che ci rappresenta pienamente e che ci dà grande coinvolgimento durante l’esecuzione”

Magia – Videoclip: https://youtu.be/JYI2Ddpkm1Q

Il video e’ stato ideato e diretto da Carlo Concina insieme a Diego Capelli nel Gennaio 2016. Le location scelte per le riprese comprendono il Bosco del Chignolo in provincia di Monza e Brianza e le Officine Libra di Monza.

“Cenere”, il nuovo album è stato registrato e mixato da Diego Capelli e Francesco Pederzani; mastering a cura di New Mastering Studio Milano. La musica degli Aurelia 520 unisce in sette brani momenti di ruvido rock insieme a tessuti armonici e strumentali più complessi ma inaspettatamente pop.

Tracklist:

01. Magia

02. Petali

03. Cinquequarti

04. Cenere

05. Cara A Te

06. Come A Settembre

07. Maestro

Il 14 Maggio appuntamento con il Release Party di “Cenere” all’UnaeTrentacinqueCirca di Cantù

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top