sabato , 31 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » ANCORA un week-end…A tutto JAZZ! Da William Henderson a Gegè Munari: tre giorni di live da non perdere!

ANCORA un week-end…A tutto JAZZ! Da William Henderson a Gegè Munari: tre giorni di live da non perdere!

image_pdfimage_print
Bill Anderson

Bill Anderson

Ancora jazz, ancora concerti da non perdere! Proseguono gli appuntamenti al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, propone un nuovo week-end di appuntamenti live…tutti da assaporare!

 

Francesco Marziani

Francesco Marziani

giovedì 23 ottobre 2014 [ore 21.30] è CLASSIC JAZZ SONGS con William Henderson (voce) e Franco De Crescenzo (pianoforte). Un viaggio tra i jazz-standards proposti dalla voce calda e raffinata del crooner americano Henderson e l’originale linguaggio pianistico di De Crescenzo.

 

VENERDì 24 OTTOBRE 2014 [ore 22.00] sarà la volta dell’ORGAN TRIO costituito da Francesco Marziani (organo), Giovanni Amato (tromba) e Stefano Tatafiore (batteria).

 

 

Gegè Munari

Gegè Munari

SABATO 25 OTTOBRE 2014 [ore 22.00] sul palco del N.A.M. saliranno i 4et Swinging. La band è composta da Antonello Vannucchi (pianoforte), Nicola Mingo (chitarra), Giorgio Rosciglione (contrabbasso) e il leggendario Gegè Munari (batteria).


About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top