domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » ANASTACIA Gran Teatro Geox – Padova domenica 3 aprile 2016, ore 21:15
ANASTACIA  Gran Teatro Geox – Padova  domenica 3 aprile 2016, ore 21:15

ANASTACIA Gran Teatro Geox – Padova domenica 3 aprile 2016, ore 21:15

image_pdfimage_print

La tournée europea di Anastacia partirà il 3 aprile dal Gran Teatro Geox di Padova. La cantante presenterà The Ultimate Collection, raccolta che celebra i primi 15 anni di carriera ed include una selezione dei suoi più grandi successi ed alcuni brani inediti, mai rilasciati prima.

La raccolta, oltre alle principali hit, contiene due brani inediti: Army Of Me, cover del brano di Christina Aguilera, e Take This Chance. Il disco ripercorre la carriera dell’artista dal brano che l’ha portata alla ribalta, I’m Outta Love, ad altri pezzi altrettanto celebri, come Paid My Dues, Left Outside Alone e Sick And Tired, fino ad arrivare al duetto con Eros Ramazzotti sulle note di I Belong To You.

Anastacia, dal suo esordio nel 2000, ha pubblicato sei album e due raccolte, vendendo 85 milioni di dischi in tutto il mondo.

I biglietti sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d’ora. Grazie.

 

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top