sabato , 28 Novembre 2020
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » AL LANIFICIO25 DUO VS. DUO Serata Save the Vinyl Sabato 11 gennaio TooMoney$ vs. Vinyl Session

AL LANIFICIO25 DUO VS. DUO Serata Save the Vinyl Sabato 11 gennaio TooMoney$ vs. Vinyl Session

image_pdfimage_print

Quattro piatti Technics, due mixer, un ring e quattro DJ’s che si sfidano a colpi di musica, fino all’ultima nota… e questo è solo l’inizio! Il LANIFICIO25 è pronto a infiammarsi per una sfida lungo i solchi e microsolchi del vinile… musica palpabile ed emozioni reali, per scatenarsi con la migliore musica dell’Associazione Save the Vinyl – Napoli. Sul ring si confronteranno due progetti musicali diversi, ma entrambi ugualmente caratterizzati dall’incessante ricerca sonora e stilistica degli artisti che li animano: la old school di TooMoney$, ovvero DJ Ermi e RobiJApe, interpreti del migliore mash up electro-funk, mentre dall’altro lato ci sarà la trascinante deriva retrò di Vinyl Session con DJ Antù e Tony Fort. Una serata che è anche un po’ un viaggio musicale nella storia, visto che la “sfida” sarà tra due versioni dello stesso supporto cioè i mitici 45 giri contro i 33. Associazione Save the Vinyl – Napoli è un’APS fondata nel 2012 per stimolare la diffusione della cultura in particolare attraverso l’ausilio del disco vinile – l’affascinante feticcio simbolo della musica – organizzando, promuovendo e partecipando a progetti di solidarietà sociale ed iniziative socio educative e culturali. In realtà le serate DUO VS. DUO più che una sfida tra due formazioni opposte, sono soprattutto una sfida di resistenza per il pubblico del LANIFICIO25, obbligato a dimenarsi il doppio, ma anche a divertirsi il doppio, per poi esprimere il proprio insindacabile giudizio che decreterà infine quale sia la band vincente.

Twist & shout for your favourite DJ and Save the Vinyl!

Start ore 23.00

Ingresso € 5.00

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top