martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Museo del Sottosuolo di Napoli Venerdì 29 alle 21.00 Daniele Sepe

Museo del Sottosuolo di Napoli Venerdì 29 alle 21.00 Daniele Sepe

image_pdfimage_print
Giovedì 28 novembre e venerdì 29 arriva un doppio appuntamento in musica al Museo del Sottosuolo di Napoli (piazza Cavour, 140).
Giovedì 28 alle ore 21.00 tocca a al Duo Jazz Tancredi di Dalò Feauturing Giulio Martino nell’ambito dell’evento Arte e Musica.
Una musica raffinata e coinvolgente che sarà resa ancora più godibile dalle opere d’arte audiovisiva di Marina Manfredi e Roberto G. Ferrante, che renderanno l’atmosfera ancora più suggestiva, e dai vini rossi e corposi della Cantina Masseria Maria, che accompagneranno un gustoso primo piatto, offerti dal Wine Bar Scagliola, main partner del Museo del Sottosuolo. Arte e Musica
Venerdì 29 sempre alle 21.00 sarà la volta di Daniele Sepe ed i suoi pards con il viaggio in musica “Un giorno dopo l’altro”.
Daniele Sepe è un musicista eclettico, fautore di due formazioni artistiche: gli Art Ensemble of Soccavo e la Brigada Internazionale.Ha composto le colonne sonore per film intensi come L’Amore Molesto di Mario Martone o The Wholly Family di Terry Gilliam ed ha lavorato con artisti variegati di calibro internazionale.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top