mercoledì , 14 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » Monfalcone in Salute_appuntamento con il prof. Umberto Lucangelo_VENERDì 26 MARZO ALLE 18.00
Monfalcone in Salute_appuntamento con il prof. Umberto Lucangelo_VENERDì 26 MARZO ALLE 18.00

Monfalcone in Salute_appuntamento con il prof. Umberto Lucangelo_VENERDì 26 MARZO ALLE 18.00

image_pdfimage_print

Il terzo appuntamento con “Medicina alla portata di tutti. Monfalcone in Salute”, venerdì 26 marzo alle 18.00, ha il titolo: “A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più”.

L’ospite è il prof. Umberto Lucangelo, docente di Anestesiologia all’Università di Trieste, direttore del Dipartimento Attività Integrata (DAI) Emergenza, Urgenza e Accettazione, direttore presso SC Anestesia e Rianimazione, responsabile Complesso Operatorio e Day Surgery ASUGI. Introduce e modera, la dott.ssa Vanessa Nicolin, docente di Anatomia umana all’Università di Trieste.

La rassegna online è promossa dal Comune di Monfalcone grazie alla collaborazione tra la Biblioteca Comunale di Monfalcone, l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina e il Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e della salute dell’Università degli Studi di Trieste.

Si può seguire l’appuntamento sulla pagina Facebook Monfalcone Eventi, sul canale YouTube dell’Università di Trieste – in una playlist nominata “Medicina alla portata di tutti” –  sul sito dell’ASUGI https://asugi.sanita.fvg.it/it/ e sul canale 647 di Teleantenna.

About dal corrispondente

Avatar

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top