lunedì , 26 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Miriam Faraschi sarà la Blu Jazz Clud del Palamostre di Udine venerdì sera
Miriam Faraschi sarà la Blu Jazz Clud del Palamostre di Udine venerdì sera

Miriam Faraschi sarà la Blu Jazz Clud del Palamostre di Udine venerdì sera

image_pdfimage_print

 

Venerdì 31 gennaio sarà una serata speciale per chi vorrà trascorrerà al Palamostre di Udine.

Al termine dello spettacolo Radio Clandestina di Ascanio Celestini, il Blu Jazz Club, dalle 22.30, ospiterà la cantautrice Miriam Faraschi e, a seguire, jam session con i musicisti dell’Udine Modern Workshop.

Miriam Faraschi accompagnata alla chitarra da Alan Malusà Magno, dal contrabbasso di Alessandro Turchet e dalla batteria di Emanuele Donadelli, porterà gli ascoltatori alla scoperta dei brani del suo album “Il giardino segreto” di cui ha scritto musica e testi e ne ha curato gli arrangiamenti, coniugando l’amore per il folk, il blues ed il jazz con il pop e vede la partecipazione di oltre quindici musicisti.

Le jam session sono inserite nella rassegna Tx2 Ascolti, un percorso musicale ideato dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG in collaborazione con il Conservatorio statale di Musica Jacopo Tomadini.

Il costo del biglietto Blu Jazz Club è intero 5 €, ridottoTx2 3,00 € (con il biglietto dello spettacolo). La biglietteria del Teatro Palamostre è aperta da lunedì a sabato ore 17.30 – 19.30 tel +39 0432 506925 biglietteria@cssudine.itwww.cssudine.it

mtr

About Maria Teresa Ruotolo

Avatar
Nata a Udine nel 1970 vive a Grado. Giornalista Pubblicista dal 2004; Laurea in Scienze Politiche indirizzo politico sociale collaborazione varie: con il Consorzio Agenti Immobiliari per la redazione dell’editoriale di Corriere Casa Nord Est; con Gruppo Sirio per la redazione di articoli pubblicati sul periodico Business Point e altre varie collaborazioni per la redazione di articoli di attualità e politica.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top