mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » HOT » Mese di aprile al Miela DI TRIESTE saranno tante le novità.

Mese di aprile al Miela DI TRIESTE saranno tante le novità.

 

Il teatro on off presenta 74 GIORNI SOSPESI, IL NAUFRAGIO DI AMBROGIO FOGAR E MAURO MANCINI, e BORDERWINE – I pionieri del vino e FIGLIA DI TRE MADRI La passione politica dalle Madri Costituenti ad oggi. E ancora i nostri Pupkin Kabarett del lunedì e il Pupkin the best of della domenica.

Tanta musica per la rassegna Miela Music live con JAMES TAYLOR QUARTET e la miscela esplosiva di Soul, Funk, Jazz, Spy Movies, R’n’B, il tutto capitanato dall’organo Hammond di Taylor, PARIS MONSTER il Duo di newyorkese, Geoff Kraly, bassista-produttore e Josh Dion, grande batterista che si destreggia tra batteria, synth e voce e JOJO MAYER / NERVE con Serge “Jojo” Mayer batterista svizzero, leader del gruppo Nerve, con elettronica, ritmi jungle, Break Beat e Drum & Bass.

 

A.F.

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top