sabato , 4 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Mercoledì 6 agosto ore 21 – Biblioteca Stelio Mattioni : PUPKIN KABARETT a volte ritornano

Mercoledì 6 agosto ore 21 – Biblioteca Stelio Mattioni : PUPKIN KABARETT a volte ritornano

image_pdfimage_print

puppetMercoledì 6 agosto ore 21 – Biblioteca Stelio Mattioni (via Petracco, 10 – Borgo San Sergio) 2014 nell’ambito della manifestazione Trieste Estate 2014  la Compagnia Pupkin Kabarett si ripresenta  per la seconda volta alla biblioteca Mattioni di Borgo San Sergio e  dopo il successo dell’anno scorso  si prepara  ad allietare il pubblico  con il suo cabaret scanzonato e  informale.

Si alterneranno sul palco personaggi vecchi e nuovi , sketch preparati per l’occasione, ri-letture dei quotidiani molto particolari, qualche proverbio e qualche consiglio su come affrontare la crisi, da chi in crisi è da sempre. Saranno analizzati con cura maniacale i temi nazionali, regionali, provinciali, comunali, rionali e di cortile.

Il tutto accompagnato dalla mitica, intramontabile, scoppiettante  musica live della  Niente Band.

Ingresso libero (uscita obbligatoria).   È una produzione Bonawentura

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top