lunedì , 12 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » “Melologhi fiabeschi” Poulenc e Prokoviev al Teatro Bobbio in prevendita da giovedì 16 aprile.

“Melologhi fiabeschi” Poulenc e Prokoviev al Teatro Bobbio in prevendita da giovedì 16 aprile.

image_pdfimage_print

Debutta domenica 10 maggio alle ore 19 al Teatro Bobbio “Melologhi fiabeschi” un nuovo progetto che vede collaborare due realtà triestine come La Contrada e Il Conservatorio di musica Giuseppe Tartini.

Un evento all’insegna della musica dal vivo, del teatro e della multimedialità. Un nuovo modo di fare spettacolo che porta nel futuro due classici del repertorio musicale. La Scuola di Musica e Nuove Tecnologie del Tartini si è impegnata già nel 2013 nella produzione di due spettacoli multimediali legati al genere della fiaba musicale coinvolgendo gruppi di propri studenti con gli studenti delle scuole di Pianoforte e di Didattica della musica.

sara-radin picOra questo progetto si appresta a completarsi con la collaborazione della Contrada attraverso il coinvolgimento di un’attrice proveniente dalla scuola di recitazione dello stabile triestino, ma con già al suo attivo diverse esperienze professionali.Il primo appuntamento è con “Histoire du Babar” di Francis Poulenc e “Pierino e il lupo” di Sergej Prokoviev.Saranno la pianista Sara Radin e la giovane attrice Laura Antonini a dare vita a un appuntamento speciale con le videoscenografie di Giacomo Bisaro, Marco Parlante, Nicolò Garnieri, Cristopher Burelli, Lorena Cantarut e Damiano Marconi e la realizzazione tecnica di Lorena Cantarut e Marco Parlante per “Histoire du Babar” e con Videoscenografie, videoinstallazioni e live video di Marco Godeas, Federico Mullner, Carlo Marzaroli e Francesco Garbo e la realizzazione tecnica di Marco Godeas, Federico Mullner e Carlo Marzaroli per “Pierino e il lupo”

Un appuntamento speciale, quindi, che prevede l’ingresso a soli 5 euro per il pubblico, riduzioni per gli abbonati alla stagione teatrale della Contrada, ai soci degli Amici della Contrada e agli allievi del Conservatorio di musica Giuseppe Tartini che avranno diritto all’ingresso a 4 euro. La prevendita per lo spettacolo apre giovedì 16 aprile.

Prevendita dei biglietti, prenotazione dei posti presso la biglietteria del Teatro Bobbio (tel. 040.390613/948471 – orari: 8.30-13.00; 15.30-18.30) o al TicketPoint di Corso Italia 6/C (tel. 040.3498276/3498277 – orari: 8.30-12.30; 15.30-19.00). Prevendita On Line: Circuito VIVATICKET by Charta (vivaticket.it) anche attraverso il siwww.contrada.it. Informazioni: 040.948471 / 948472 /390613; contrada@contrada.it; www.contrada.it.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top