domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Lunedì 7 aprile 2014 ore 21.30 Teatro Miela KRISTAL AND JONNY BOY

Lunedì 7 aprile 2014 ore 21.30 Teatro Miela KRISTAL AND JONNY BOY

image_pdfimage_print

Duo svedese composto da Kristina Hanses (voce e danza contemporanea) e Jonny Eriksson (chitarra e drum machines).
Le loro canzoni spaziano da atmosfere di pura felicità pop fino ai confini del misticismo e della malinconia. La loro filosofia musicale e la loro espressione artistica mescolano le caratteristiche dei cantautori acustici con alcuni elementi elettronici e con la danza contemporanea.
L’anno scorso hanno pubblicato il loro EP di debutto tramite La Tempesta International in formato esclusivamente digitale spaziando tra pop elettronico, suoni lo-fi ed una voce femminile mai troppo pressante. Quattro tracce d’aria pura , aria cristallina e sognatrice, quasi magica che si spossa perfettamente con  la danza contemporanea di Kristina.
Kristal and Jonny Boy sono sempre molto più di ciò che ti aspetti dalla sola musica.

Opening act: Etoile Filante Band di culto a livello sotterraneo. Suonano electro-pop a volte oscuro e inquietante. Usano una strumentazione lo-fi, fatta di voci, tastiere, drum machine, manipolazioni di nastri, effetti.  Gruppo nato nel ’99, comprende: Laura, Csko e Ico.  

Prevendita c/o biglietteria tutti i giorni (esclusi sabato e domenica) dalle 17.00 alle 19.00; www.vivaticket.it 

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top