venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Lunedì 28 marzo ore 21.01 Teatro Miela PUPKIN KABARETT – Natale con i tuoi, Pasquetta con noi!
Lunedì 28 marzo ore 21.01 Teatro Miela PUPKIN KABARETT – Natale con i tuoi, Pasquetta con noi!

Lunedì 28 marzo ore 21.01 Teatro Miela PUPKIN KABARETT – Natale con i tuoi, Pasquetta con noi!

image_pdfimage_print

Riformando si impara!
Come da tradizione la Compagnia del Pupkin Kabarett anche quest’anno festeggerà con il suo pubblico la Pasquetta.
Dopo la gita fuori porta, la colomba e il presnitz, cosa c’è di meglio di una serata con gli amici del Pupkin Kabarett.
Ospite speciale della serata sarà lo scrittore Pino Roveredo, che a dispetto dei temi non certo leggeri che è solito affrontare nei suoi libri è persona tutt’altro che cupa che non disdegna le battute e l’ironia. Lo scrittore racconterà sul palco le sue storie divertenti di vita in fabbrica (“se no te ridi in fabbrica te mori” dice lo scrittore) e proponendo alcune delle celebri ‘storie di Nini Zata’. In scena , oltre ai ‘soliti noti’ Laura Bussani, Stefano Dongetti e Alessandro Mizzi ci saranno anche l’ospite speciale, ma ormai abitué, Flavio Furian con i suoi personaggi e le sue imitazioni e l’attor serio amico di una vita Maurizio Zaccghigna e lo scatenato folletto della parola Massimo Sangermano.
La Niente Band in quintetto formata da Riccardo Morpurgo, Flavio Davanzo, Piero Purini Andrea Zulian e Luca Colussi, sarà la solita e insostituibile spina dorsale musicale della serata, con brani originali o rivisitati per la gioia del pubblico musicalmente più attento.
organizzazione: Bonawentura

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top