giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » lunedì 14 aprile 2014 ore 21.01 Teatro Miela PUPKIN KABARETT Il ritorno del signor Rocco

lunedì 14 aprile 2014 ore 21.01 Teatro Miela PUPKIN KABARETT Il ritorno del signor Rocco

image_pdfimage_print

Grande attesa questo lunedì al Pupkin per il ritorno del signor Rocco, che allieterà i nostalgici e stupirà chi non lo conosce ancora. Ma sembra ci sarà anche il Presidente del Consiglio Renzi-Flavio Furian alle prese con le riforme che tutto il nostro Paese attende speranzoso chiedendosi: siamo sull’orlo del baratro o ci siamo mangiati anche quello? E poi le imprescindibili rassegne stampa rilette e cucinate sul momento da Massimo Sangermano, le novità dell’ultima ora commentate con ironia da Mizzi e Dongetti e i temi immortali reinterpretati dall’amata e dirompente Ella Spritzgerald- Laura Bussani.

Insomma, gli attori del Pupkin Kabarett affronteranno anche questo caldo aprile con l’energia e lo spirito di chi è inconsapevole degli anni che passano e in fondo al suo cuore spera ancora nell’assegnazione ai ‘servizietti domiciliari’.

Ciliegina sulla torta del cabaret più strampalato del Nord Est e non solo, il blues man Franco Toro Trisciuzzi e l’irriducibile Niente Band con la straordinaria partecipazione del batterista Paolo Muscovi, che accompagnerà la serata con musica corroborante, rinfrescante e anti-crisi suonata con l’usuale perizia e sempre secondo i più aggiornati parametri europei.

organizzazione: Bonawentura          Prevendita c/o biglietteria tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00; www.vivaticket.it

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top