venerdì , 23 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » IN EVIDENZA » LUCIANO LIGABUE A CAMPOVOLO IL 19 SETTEMBRE: MANCA POCO PIU’ DI UN MESE ALL’EVENTO PIU’ ATTESO DAI FAN DEL “LIGA”
LUCIANO LIGABUE A CAMPOVOLO IL 19 SETTEMBRE: MANCA POCO PIU’ DI UN MESE ALL’EVENTO PIU’ ATTESO DAI FAN DEL “LIGA”

LUCIANO LIGABUE A CAMPOVOLO IL 19 SETTEMBRE: MANCA POCO PIU’ DI UN MESE ALL’EVENTO PIU’ ATTESO DAI FAN DEL “LIGA”

image_pdfimage_print

Oramai i fan del “Liga” contano i giorni che li separano all’appuntamento con il loro beniamino, manca infatti poco più di un mese a Campovolo 2015, l’evento che il popolo del Liga attende nuovamente dopo i due precedenti del 2005 (180.000 spettatori, ndr) e del 2011. Sono stati oltre 80.000 i biglietti venduti in meno di 20 giorni e la disponibilità per il PIT A è esaurita già dal mese di luglio così come quella dei posti tenda disponibili nel campeggio che sarà appositamente allestito per l’occasione,  sintomi questi dell’affezione dei fan verso il rocker emiliano.

I dati confermano quindi che anche questa edizione di Campovolo sarà una grande festa per il popolo rock, una festa lunghissima visto che il Liga eseguirà tutto l’album “Ligabue” live con i ClanDestino (la sua prima band), tutto l’album “Buon Compleanno Elvis” live con la Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” live con il Gruppo, per festeggiare i 25 anni dall’uscita dell’album Ligabue, i 20 anni dell’album Buon compleanno Elvis e i 25 anni di carriera.

Ligabue buon-compl_ligabue girodelmondo

 

 

 

 

 

 

 

Campovolo andrà in scena la sera del 19 settembre all’interno dell’aeroporto di Reggio Emilia, l’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 8.00)

ASPETTANDO CAMPOVOLO

“ASPETTANDO CAMPOVOLO” è un evento che si terrà dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di venerdì 18 settembre presso il Liga Village, all’interno dell’Area Campovolo.

Ad “Aspettando Campovolo” potrà accedere solo ed esclusivamente chi ha acquistato il biglietto per il concerto di sabato 19 settembre “Campovolo – La Festa 2015” (nella giornata di venerdì 18 settembre il biglietto verrà controllato a vista dal personale preposto e non verrà letto con i palmari del controllo accessi e strappato).

Al termine dell’evento “Aspettando Campovolo” (ore 24.00) tutti coloro che vi hanno partecipato avranno la possibilità di rimanere nel Liga Village, all’interno dell’Area Campovolo.

I BIGLIETTI

ACQUISTA ONLINE il biglietto per “Campovolo – la festa 2015” oppure CERCA  il punto vendita più vicino a te.

Il costo unico del biglietto è di 50,00 euro (incluso diritto di prevendita).

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto riceveranno o potranno ritirare lo “Special Box Campovolo 2015

Gli organizzatori comunicano che il biglietto di posto unico con il braccialetto per accesso all’Area PIT B è disponibile unicamente acquistando on line sul sito www.ticketone.it e tramite call center con spedizione tramite Corriere Espresso (costo della spedizione per l’Italia € 12,00 per un massimo di 4 biglietti acquistati) IMPROROGABILMENTE fino ad un mese prima del concerto e cioè entro e non oltre il 18 agosto 2015.
Oltre questa data per motivi tecnico-logistici le spedizioni non sono più disponibili.

Dario Furlan

 

 

 

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top