giovedì , 3 Dicembre 2020
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » L’OPERA ELISIR D’AMORE A UDINE il 2 maggio e a GORIZIA il 3 maggio

L’OPERA ELISIR D’AMORE A UDINE il 2 maggio e a GORIZIA il 3 maggio

image_pdfimage_print

Banca Mediolanum, grazie all’impegno del Family Banker® Marco Spessot e del suo staff, sponsorizza l’opera “Elisir d’Amore” di Gaetano Donizetti per il progetto “Ragazzi all’…Opera”.

Gli appuntamenti:     il 2 maggio ore 20 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine di Via Trento, 4 a Udine, ° 3 maggio ore 20 al Teatro Kulturni Dom di Via Brass Italico, 20 a Gorizia
Con il Patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale del Friuli Venezia Giulia e il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, la rappresentazione è organizzata dall’Accademia Lirica Santa Croce di Trieste per far conoscere e divulgare la cultura musicale nel mondo dei ragazzi, avvicinarli alla musica lirica e corale sperimentando il palcoscenico sotto la direzione del Maestro Alessandro Svab. Un momento d’incontro tra cultura e spettacolo attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un’occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2011 ha dato vita a oltre 5400 eventi a cui  hanno partecipato più di 260.000 persone.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top