martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » L’irresistibile show musicale And Now Mozart di Igudesman & Joo, al Teatro Nuovo, seconda replica straordinaria il 12 febbraio alle ore 10 .

L’irresistibile show musicale And Now Mozart di Igudesman & Joo, al Teatro Nuovo, seconda replica straordinaria il 12 febbraio alle ore 10 .

image_pdfimage_print

L’incredibile adesione allo splendido show musicale riservato alle scuole del violinista Aleksey Igudesman e del pianista Hyung-ki Joo intitolato And Now Mozart, programmato al Giovanni da Udine per martedì 11 febbraio e già completamente sold out, ha spinto la Direzione Artistica a fissare una nuova replica dello spettacolo per il giorno mercoledì 12 febbraio, alle ore 10.00, replica che sarà aperta anche al pubblico degli adulti al vantaggioso prezzo di 10 euro a biglietto.Igudesmanandjoo 2 Numerosi gli apprezzamenti illustri su questo spettacolo di Igudesman & Joo, il violinista Gidon Kremer ha detto: “Lo show sulla musica e sulla vita dei musicisti più divertente che io abbia visto, Igudesmanandjoo.3 jpgdai tempi del grande Victor Borge”. Il violoncellista Mischa Maisky li descrive non soltanto come virtuosi della musica, ma anche come maestri di comicità. Accreditati come strumentisti di fine caratura e solida formazione accademica, Aleksey Igudesman e Hyung-ki Joo hanno travolto tutto il mondo con le loro performance, un’esilarante miscela di musica classica, commedia e cultura popolare. Sono a loro agio tanto in una sala da concerto quanto in mezzo a uno stadio e coltivano il sogno di rendere la musica colta accessibile a un pubblico sempre più giovane e numeroso. Grandi nomi della musica classica – da Emanuel Ax a Joshua Bell, da Janine Jansen a Viktoria Mullova fino a Julian Rachlin – hanno fatto irruzione nei loro irresistibili sketch musicali. Al Nuovo presentano il loro più recente spettacolo, dedicato al genio di Wolfgang Amadeus Mozart ma non soltanto a lui...

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top