mercoledì , 5 Ottobre 2022
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » L’estate continua a Monfalcone, con i Trigeminus, festival musicali e teatro all’aperto.
L’estate continua a Monfalcone, con i Trigeminus, festival musicali e teatro all’aperto.

L’estate continua a Monfalcone, con i Trigeminus, festival musicali e teatro all’aperto.

Continua l’estate a Monfalcone,

con i Trigeminus, festival musicali e teatro all’aperto.

17 agosto 2022 – L’estate continua a Monfalcone e dà ancora appuntamento con il teatro e la musica nel centro città.

Giovedì 18 agosto alle 20 al Centro Giovani di Monfalcone (in viale San Marco 70) un nuovo appuntamento dedicato ai giovani e alla musica emergente, con il Festival musicale Estate Rock.

Moca Festival

Venerdì 19 una nuova serata di musica nei locali del centro città con il MOCA Festival dalle 18.30 e alle 21 appuntamento in Piazzetta Unità d’Italia con il progetto "Città sicura" della Polizia Locale di Monfalcone, che propone lo spettacolo Meglio troppo che niente dei Trigeminus: da un qui pro quo che stravolge la tranquilla routine quotidiana di una coppia, con sketch leggeri e divertenti i fratelli del cabaret friulano propongono anche alcuni importanti spunti di riflessione sui temi della violenza e della sicurezza.

Ancora teatro sabato 20 agosto: alle 21 in Piazzetta Unità d’Italia la compagnia teatrale “Oggi, domani e sempre…” mette in scena lo spettacolo di beneficienza La gioia di coltivare rimorsi, una commedia comica in tre atti scritta, sceneggiata e diretta da Claudio Gardenal.

La Gioia di Coltivare Rimorsi

La partecipazione allo spettacolo è ad offerta libera e il ricavato sarà destinato a favore dell’Associazione Provinciale per la Salute Mentale.

Per info e approfondimenti sugli appuntamenti di Monfalcone Estate: www.comune.monfalcone.go.it
FB monfalconeeventi – IG #monfalconeeventi

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top