lunedì , 28 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » LE ACROBAZIE DEI SONICS AL VERDI GIOVEDI’ 7 Gran finale di stagione. Annullata la tournée del Ballet de Cuba

LE ACROBAZIE DEI SONICS AL VERDI GIOVEDI’ 7 Gran finale di stagione. Annullata la tournée del Ballet de Cuba

image_pdfimage_print

Gorizia, 4 maggio 2015 – Lo spettacolo più famoso della compagnia di acrobati italiana Sonics, che in cinque anni ha calcato i palcoscenici di tutti i più importanti teatri italiani ed è stato presentato nei festival e negli eventi mediatici di tutto il mondo, arriva sul palco del Teatro Comunale di Gorizia. “Meraviglia” sarà il gran finale della Stagione artistica 2014/2015 del Teatro Verdi di Gorizia, giovedì 7 maggio alle 20.45. Lo spettacolo Havana Song and Dance del Ballet de Cuba è stato infatti annullato, in quanto l’intera tournée italiana della Compagnia è stata cancellata. Una serata che lascerà a bocca aperta gli spettatori del Verdi e che affascinerà il pubblico di tutte le età. Acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti e tutta la geniale fantasia del nouveau cirque trasporteranno il pubblico in un viaggio “meraviglioso” attraverso gli spazi surreali e infiniti della fantasia umana. Magia e adrenalina sono gli ingredienti di questa favola moderna che farà sognare i più piccoli e con la quale i più grandi riscopriranno il piacere di lasciarsi stupire e incantare.Sonics-Meraviglia_reference
Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, i Sonics trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione a eventi di rilevanza mondiale (il Fringe di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.). Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.
Per quanto riguarda i biglietti per la serata, gli Abbonati così come gli spettatori che hanno acquistato un Carnet inserendovi lo spettacolo del Ballet de Cuba non dovranno recarsi in Botteghino per il cambio spettacolo: i loro titoli di accesso saranno automaticamente validi. Chi ha acquistato un tagliando per lo spettacolo con il Ballet de Cuba nell’ambito dei pacchetti “Sotto l’Albero” e “Abbonamento Primavera” dovrà semplicemente presentare la sera stessa del 7 maggio il biglietto relativo all’evento “Havana Song and Dance”, che risulterà utilizzabile anche per i Sonics. Infine chi ha acquistato un biglietto singolo per “Havana Song and Dance” e desidera assistere allo spettacolo dei Sonics non dovrà procedere a nessun cambio del tagliando; qualora non si desiderasse assistere allo spettacolo “Meraviglia”, occorrerà presentarsi al Botteghino del Teatro (aperto dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19) per il rimborso del biglietto entro e non oltre lunedì 11 maggio.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top