domenica , 18 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Laboratori Dentro la Fiaba a.ArtistiAssociati Esauriti anche i posti per la settimana a Cormons
Laboratori Dentro la Fiaba a.ArtistiAssociati Esauriti anche i posti per la settimana a Cormons

Laboratori Dentro la Fiaba a.ArtistiAssociati Esauriti anche i posti per la settimana a Cormons

image_pdfimage_print

Sono andati completamente esauriti i posti per il Laboratorio Dentro la fiaba che si svolgerà dal 31 agosto al 5 settembre al Teatro Comunale di Cormons. Il Laboratorio Teatrale ‘Dentro la fiaba’, curato da Enrico Cavallero e Serena Finatti, si svilupperà esplorando lo spazio teatro, lo spazio lettura e quello musicale. I ragazzi leggeranno il testo di una fiaba, che costituirà il nucleo centrale del laboratorio. I bambini formeranno gruppi di lavoro e svilupperanno insieme i diversi aspetti del lavoro teatrale: la stesura del copione, l’interpretazione del testo, la musica, i costumi e gli elementi di scena.
Al termine della settimana di lavoro i partecipanti saranno protagonisti di una messa in scena finale: lo spettacolo andrà in scena al Comunale, alle 12.15 e sarà aperto al pubblico.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top