domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » LA GRANDE MUSICA DELL’ARTE, posticipato il concerto a “Nottinarena” e spostato al Teatro Nuovo Giovanni da Udine
LA GRANDE MUSICA DELL’ARTE, posticipato il concerto a “Nottinarena” e spostato al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

LA GRANDE MUSICA DELL’ARTE, posticipato il concerto a “Nottinarena” e spostato al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

image_pdfimage_print

FVG Music Live e Vigna PR 

in collaborazione con l’Accademia Musicale Naonis e la Fondazione Friuli

nell’ambito di “Nottinarena 2021”

LA GRANDE MUSICA DELL’ARTE”

Anteprima Nazionale”

A FRONTE DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEO, POSTICIPATO IL CONCERTO PREVISTO ALL’INTERNO DELLA RASSEGNA “NOTTINARENA” A LIGNANO SABBIADORO

NUOVA DATA

SABATO 13 NOVEMBRE 2021, UDINE – Teatro Nuovo G. da Udine

INIZIO CONCERTO ore 21:00

BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE.IT DA MARTEDÌ 21 SETTEMBRE 2021

A fronte delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di domenica 19 settembre 2021, lo spettacolo “La Grande Musica dell’Arte”, appuntamento inserito all’interno della rassegna “Nottinarena 2021”, con Remo Anzovino e l’orchestra sinfonica dell’Accademia Musicale Naonis diretta da Valter Sivilotti, è spostato a sabato 13 novembre 2021 alle ore 21:00 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine di Udine. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data e la nuova location.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data il rimborso del biglietto acquistato potrà essere richiesto entro e non oltre venerdì 24 settembre 2021 tramite il sito https://www.rimborso.info.

I biglietti disponibili per la nuova data in programma sabato 13 novembre saranno in vendita dalle ore 10.00 di martedì 21 settembre 2021 sul sito www.ticketone.it.

REMO ANZOVINO IN CONCERTO CON L’ORCHESTRA SINFONICA

ACCADEMIA MUSICALE NAONIS DIRETTA DA VALTER SIVILOTTI

 LE COLONNE SONORE DEI FILM DEDICATI ALL’ARTE

CHE GLI SONO VALSE LA FAMA MONDIALE E IL NASTRO D’ARGENTO

 LE OPERE DI VAN GOGH, PICASSO, FRIDA KAHLO, MONET, GAUGUIN E QUELLE RITROVATE A POMPEI PRENDERANNO VITA ANIMATE DALLA SUA STESSA MUSICA IN UNO STRAORDINARIO SHOW MULTIMEDIALE

Accompagnato dall’Orchestra Sinfonica dell’Accademia Musicale Naonis diretta da Valter Sivilotti, voce solista Franca Drioli, Anzovino eseguirà dal vivo “La Grande Musica dell’Arte”, ovvero il percorso che lo ha portato ad affermarsi a livello mondiale componendo le colonne sonore originali dei film per “La Grande Arte al Cinema”, da Vincent Van Gogh a Frida Kahlo, passando per Monet, Picasso e Gauguin, che nel 2019 sono state premiate con il Nastro D’Argento – Menzione Speciale Musica dell’Arte e sono diventate anche uno speciale cofanetto discografico, Art Film Music, pubblicato in tutto il mondo da Sony Masterworks/Sony Classical. Verranno inoltre eseguite anche alcune delle musiche scritte per il film “Pompei. Tra Eros e Mito”, diretto da Pappi Corsicato, con Isabella Rossellini, in uscita in tutti i cinema italiani il 29 novembre.

VignaPR

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top