domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » La Contrada presenta il Mago Forest in “Motel Forest”. Martedì 1 mar. Teatro Bobbio
La Contrada presenta il Mago Forest in “Motel Forest”.   Martedì 1 mar. Teatro Bobbio

La Contrada presenta il Mago Forest in “Motel Forest”. Martedì 1 mar. Teatro Bobbio

image_pdfimage_print

Martedì 1 marzo debutta alle 20.30 al Teatro Bobbio “Motel Forest” di e con il Mago Forest, Michele Foresta, l’ultimo spettacolo fuori abbonamento inserito nel Circuito Comici della Contrada.
“Motel Forest” è un porto franco dei sentimenti e delle emozioni in cui le illusioni si trasformano in realtà e in cui tutto è concesso, tranne dormire. Un mago surreale è il padrone di casa e illustra alla sua pregiatissima clientela le stanze a tema della struttura. Sarà un viaggio all’insegna della leggerezza tra mille sorprese, tra magia e comicità, tra follia e riflessioni inaspettate.
Ad ogni stanza è abbinato un sentimento o un’emozione. Il motel, infatti, è una perfetta metafora della vita, in cui si arriva, si sosta, si possono incontrare amici o nemici, amanti o mostri, acari o re, prima di ripartire per il proprio cammino. Come nella vita, anche in questa avventura non mancheranno paura e brividi, magari imbattendosi in cimeli raccapriccianti presi a prestito dalle celebri stanze famose come quelle di Psyco o Shining.
Ma in un motel non c’è solo il proprietario, e il mago sarà quindi coadiuvato ed ostacolato da un qualificatissimo personale di servizio. Il ragazzo dell’ascensore è una rockstar mancata per incomprensioni con il codice penale nonché rumorista vecchio stampo, ormai superato dalle nuove tecnologie. L’altro è il responsabile della security con un curriculum imbarazzante come guardia del corpo.
L’ingresso al Motel Forest sarà come una visita in un museo nel quale le opere sono appese alle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella dell’insegna al neon, sempre tremolante. Ma il buio non deve essere temuto: in questo motel quando si spengono le luci si accendono i sogni.
Scritto da Michele Foresta con Claudio Fois, Walter Fontana e Giovanni Tamborrino, lo spettacolo vedrà in scena lo stesso Michele Foresta, in arte Mago Forest, con le musiche suonate dal vivo di Lele Micò e con Hermy Barbieri.
Prevendita dei biglietti e prenotazione dei posti presso la biglietteria del Teatro Bobbio (tel. 040.390613/948471 – orari: 8.30-13.00; 15.30-18.30) o al TicketPoint di Corso Italia 6/C (tel. 040.3498276/3498277 – orari: 8.30-12.30; 15.30-19.00). Prevendita On Line: Circuito VIVATICKET by Charta (vivaticket.it) anche attraverso il sito www.contrada.it.Informazioni: 040.948471 / 948472 /390613; contrada@contrada.it; www.contrada.it.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top