venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » LA COMPAGNIA DI “BISBETICA” INCONTRA IL PUBBLICO
LA COMPAGNIA DI “BISBETICA”  INCONTRA IL PUBBLICO

LA COMPAGNIA DI “BISBETICA” INCONTRA IL PUBBLICO

image_pdfimage_print

Udine, 29 gennaio 2016 – Terzo e ultimo appuntamento domani sabato 30 gennaio (ore 17,30) al Teatro Nuovo Giovanni da Udine per il ciclo di incontri “Percorsi – (M)arte e Venere” inseriti all’interno delle attività di Casa Teatro.

Ospite della storica dell’arte Alma Berni, nell’incontro dal titolo “Parole e Travestimenti”, sarà la compagnia dello spettacolo Bisbetica – in scena al Giovanni da Udine  venerdì 29 gennaio e sabato 30 gennaio (ore 20,45) e domenica  31 gennaio (ore 17,00) – con Nancy Brilli nelle vesti della protagonista.
A conversare con gli attori  Matteo Cremon, Federico Pacifici, Gianluigi Igi Meggiorin, Gennaro Di Biase, Anna Vinci, Dario Merlini, Brenda Lodigiani, Stefano Annoni e Valerio Santoro accanto ad Alma Berni  sarà Gianni Cianchi, storico e critico teatrale.

L’incontro prevede anche un intervento di lettura poetica Poesia evocazione di pensiero a cura di Mario Turello per voce di Stefano Rizzardi.

Ingresso libero.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top