sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » ILPRIMOSOTTOLESTELLE L’Arte di Far ridere Dove vai quest’estate?

ILPRIMOSOTTOLESTELLE L’Arte di Far ridere Dove vai quest’estate?

image_pdfimage_print

La gente vuole ridere, lasciarsi alle spalle i problemi e dare il benvenuto alla leggerezza della stagione calda e della compagnia delle persone. L’estate non è per tutti sinonimo di mare e, a chi resta a casa, il teatro può venire incontro con iniziative ad hoc. Da questi importanti presupposti nasce “Il Primo sotto le stelle”una rassegna di teatro comico nata da un’esigenza del pubblico: ristorarlo e accompagnarlo durante la stagione estiva. Tre spettacoli, uno o due giorni della settimana, venerdì e sabato alle ore 21, un solo grande tema, la commedia, per ridere di noi, tra noi e per noi. Si parte il 20 giugno con lo spettacolo inaugurale “In questo mondo di ladri” di Angelo Mirisciotti, regia di Rosario Ferro. Sempre a giugno, venerdì 27 e sabato 28,  “Disturbo?”, tratto da “Toc toc”, successo europeo di Laurent Baffie, vede i sei protagonisti alle prese con una seduta psicanalitica collettiva poco convenzionale, mentre l’11 e 12 Luglio sarà Rosario Ferro a chiudere la rassegna con “La scampagnata dei tre disperati” di Antonio Petito.

Non di solo teatro vive la rassegna “Il Primo sotto le stelle”, a sottolineare l’attenzione alla convivialità e all’incontro, l’accordo con la pizzeria Mascolo Viale dei Pini, 28) che offre un pacchetto comprensivo di spettacolo e cena con menù fisso a soli 20 euro.

L’altra offerta prevede l’abbonamento a tre spettacoli al prezzo di 30 euro. Il singolo biglietto costa 12 euro.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top