martedì , 2 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » IL TRIO DELLE MERAVIGLIE TORNA A ESIBIRSI DAL VIVO

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE TORNA A ESIBIRSI DAL VIVO

image_pdfimage_print

TRIESTE, Politeama Rossetti  da venerdì 21 a domenica 23 dicembre 2012

A sette anni dal trionfale successo di “Anplagghed”, lo spettacolo dal vivo campione assoluto di incassi per la stagione teatrale 2005/2006, e dopo il sensazionale successo cinematografico nel 2010 con la “Banda dei Babbi Natale” (biglietto d’oro 2011), ALDO, GIOVANNI e GIACOMO tornano a esibirsi dal vivo in un nuovo imperdibile show teatrale, prodotto da Agidi srl.  Ancora una volta il trio delle meraviglie ha scelto di affidare la regia del loro attesissimo ritorno ad ARTURO BRACHETTI, il più grande trasformista del mondo, che già li ha diretti ne “I Corti” (1995), in “Tel chi el Telun” (1999) e in “Anplagghed” (2005). È previsto per il 30 novembre al Teatro Fraschini di Pavia l’attesissimo debutto del nuovo spettacolo che porterà ALDO, GIOVANNI e GIACOMO sui palcoscenici dei principali teatri italiani (Firenze, Trieste, Genova, Milano, Torino e tantissimi altri) per tutta la stagione 2012/13.  Tre sono gli straordinari appuntamenti, organizzati da Azalea Promotion e Agidi srl, in programma in Friuli Venezia Giulia, a più di cinque anni dall’ultima straordinaria apparizione del magico trio in regione (1 settembre 2007 a Villa Manin): da venerdì 21 a domenica 23 dicembre sul palco del Politeama Rossetti di Trieste.   ALDO, GIOVANNI e GIACOMO rappresentano uno dei sodalizi artistici più noti e amati della storia dello spettacolo italiano degli ultimi decenni. Il trio delle meraviglie, come spesso viene chiamato, dal 1991 è protagonista di spettacoli teatrali, televisivi e cinematografici, tutti dal successo travolgente.

Impossibile immaginare quali gag porteranno in scena questa volta, ma una sola certezza: avete riso con Anplagghed? Vi siete divertiti con Tel chi el Telun? Avete amato I Corti? IL TRIO È TORNATO, LIVE!

 I biglietti (prezzi da 28 a 45 euro, più diritti di prevendita) per i tre nuovi spettacoli saranno disponibili da venerdì 10 agosto nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e sul circuito online Ticketone.it.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUGLI SPETTACOLI IN PROGRAMMA A TRIESTE:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

ilRossetti – Teatro Stabile del FVG tel. +39 040 3593511 – e-mail: info@ilrossetti.it – web: www.ilrossetti.it

UFFICIO STAMPA AZALEA PROMOTION:  Luigi Vignando tel. +39 348 9007439 – luigi@azalea.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top