sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Il grande ritorno di Beppe Grillo, con “Te la do io l’Europa” Unica data Nord-Est Venerdì 11 Aprile 2014 ore 21:30 PalaFabris – Padova

Il grande ritorno di Beppe Grillo, con “Te la do io l’Europa” Unica data Nord-Est Venerdì 11 Aprile 2014 ore 21:30 PalaFabris – Padova

image_pdfimage_print

Beppe Grillo torna in scena con un nuovo spettacolo dal titolo “Te la do io l’Europa!”.

Il tour toccherà 8 fra le più importanti città italiane con 8 imperdibili eventi e sarà al PalaFabris, a Padova, domani, 11 aprile.

Un mostro si aggira per l’Europa. Si chiama euro. Chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria.

Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE. Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L’Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti.

Un’Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato.

Sarà a disposizione un bus navetta in partenza dalla Stazione dei Treni alle 19.20 e alle 20.10. Info zedlive.com/bus.

I biglietti sono in vendita a partire da € 20 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso la biglietteria del PalaFabris prima dell’evento.

Per informazioni www.zedlive.com 049/8644888

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top