venerdì , 30 Settembre 2022
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » Il concerto di Giorgio Poi: l’anteprima di stagione del Teatro Superga di Nichelino (TO), giovedì 29 settembre
Il concerto di Giorgio Poi: l’anteprima di stagione del Teatro Superga di Nichelino (TO), giovedì 29 settembre

Il concerto di Giorgio Poi: l’anteprima di stagione del Teatro Superga di Nichelino (TO), giovedì 29 settembre

L’anteprima di stagione del Teatro Superga

GIORGIO POI

 Giovedì 29 settembre, ore 21

Il cantautore e musicista Giorgio Poi, nella cornice intima del Teatro Superga di Nichelino (TO), per l’anteprima della nuova stagione 2022-2023, porta il tour estivo che lo ha visto esibirsi sui palchi di tutta Italia.

Dopo l’apprezzamento generale per il suo album del 2021 Gommapiuma e la collaborazione internazionale con Rob & Jack Lahana e Gordon Tracks per il brano Haute Saison con il videoclip diretto dall’attrice Natalie Portman, Giorgio Poi è tornato a giugno 2022 con il nuovo singolo Ossesso (Bomba Dischi/Universal), una canzone che racconta le fasi iniziali di un’intensa alchimia fisica pronta a esplodere tra le mura di casa.

GIORGIO POI

Giorgio Poi è nato a Novara ma cresciuto a Roma. Dopo i viaggi a Londra, Berlino e negli States arriva nel 2017 Fa Niente uscito per Bomba Dischi/Universal, accolto con grande favore dalla stampa e dalla critica e nel 2019 Smog. Dopo aver firmato la colonna sonora originale di Summertime (Netflix), torna nell’autunno 2021 con il singolo I Pomeriggi e Giorni Felici, scritto ispirandosi all’omonimo libro della fumettista Zuzu che per l’occasione ha anche curato la copertina ufficiale del brano. Il 3 dicembre 2021 pubblica l’album Gommapiuma (Bomba Dischi/Universal) che riceve il plauso della critica musicale. Il 18 maggio 2022 esce Haute Saison, nuovo singolo di Rob & Jack Lahana con la partecipazione di Giorgio Poi e Gordon Tracks. Il video del brano vede il debutto alla regia dell’attrice Natalie Portman.        

Info

TSN Teatro Superga Nichelino, via Superga 44, Nichelino

011.6279789 biglietteria@teatrosuperga.it www.teatrosuperga.it  

Biglietti: da 17,25 a 23 euro

Prevendite su Ticketone e Dice.fm

 

Ufficio stampa Reverse

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top