sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » Il 31 ott.debutta al Teatro dei Fabbri l’edizione 2013 di FIABE E FILM AL CIOCCOLATO.

Il 31 ott.debutta al Teatro dei Fabbri l’edizione 2013 di FIABE E FILM AL CIOCCOLATO.

image_pdfimage_print

Parte la nuova Stagione della Contrada dedicata ai più piccoli

Si apre una nuova stagione della Contrada dedicata ai più piccoli con la rassegna delle FIABE E FILM AL CIOCCOLATO in scena al Teatro dei Fabbri (via dei Fabbri 2, alle spalle di Piazza Hortis) giovedì 31 ottobre con uno spettacolo su Halloween. Prima della partenza delle due rassegne storiche della Contrada – TI RACCONTO UNA FIABA e A TEATRO IN COMPAGNIA lo Stabile privato di Trieste ripropone dopo il grande successo della scorse edizioni questo suggestivo ciclo di fiabe animate dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni da gustare stringendo in mano una calda tazza di cioccolato. Questa rassegna, ormai consolidata, si arricchisce da quest’anno di una selezione di film dedicati ai bambini che si alterneranno con le letture sceniche di storie per bambini, a cura di Daniela Gattorno, l’attrice che da anni ormai si occupa di rappresentazioni per l’infanzia e la gioventù per la Contrada

Il primo spettacolo della rassegna andrà in scena giovedì 31 ottobre alle 16.30: “Dolcetto o scherzetto? Festa di Halloween”, dedicato alla “notte delle streghe”. Il ciclo di FIABE AL CIOCCOLATO proseguirà ogni sabato pomeriggio alternando fiabe e film per i più piccoli, fino a Natale. I prossimi appuntamenti con le fiabe sono previsti per sabato 09 novembre con ” Storie dal Mondo”, sabato 23 con  ” Storie del bosco”, il 07 dicembre con ” Storie portate dal vento” e il 21 con ” Storie di Natale”.

Grazie alla collaborazione con “Chocolat” di Via Cavana, per tutte queste FIABE AL CIOCCOLATO verrà offerta ai bambini una tazza di cioccolata calda (da cui il nome della rassegna).

Biglietto d’ingresso unico 5,00 € (non sono valide per questi spettacoli le Card “Teatro Bobbio” di TI RACCONTO UNA FIABA).

Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contradateatroragazzi.it.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top