sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » I DIROTTA SU CUBA In concerto al THE PLACE 8 novembre ore 23

I DIROTTA SU CUBA In concerto al THE PLACE 8 novembre ore 23

image_pdfimage_print

The Place Roma – Via del Galoppatoio, 33

 

I Dirotta Su Cuba saranno in concerto al The Place di Roma venerdì 8 novembre per presentare in anteprima i nuovi brani del loro prossimo album in uscita nel 2014. 

Immagini 121Per la prima volta dopo la loro reunion ufficiale dell’anno scorso, Rossano Gentili, Stefano De Donato e Simona Bencini, alias Dirotta su Cuba, dopo dieci anni di assenza dal panorama musicale italiano, sono tornati in studio per scrivere e produrre nuove canzoni. Dallo scorso 2012 hanno prodotto e lanciato in radio tre nuovi singoli in attesa di completare il loro nuovo album previsto per il 2014: “Ragione o Sentimento”, “Essere o non essere” e la super funk “Parole”, tutti brani esplosivi per ritmo, freschezza, arrangiamenti all’avanguardia e dal forte impatto.

Nel frattempo i Dirotta su Cuba non hanno mai smesso di suonare dal vivo, vera loro specialità.

Dopo aver inaugurato l’estate 2013 con l’apertura dell’Estival Jazz di Lugano, ritornano più funky che mai con il loro Winter Tour 2013.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top