martedì , 24 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Danza » Granfiume Dance Contest domenica 18 feb. prima finale con Garrison
Granfiume Dance Contest  domenica 18 feb. prima finale con Garrison

Granfiume Dance Contest domenica 18 feb. prima finale con Garrison

Dopo tre fine settimana aggueritissimi e frizzanti dedicati alle selezioni, il Granfiume Dance Contest arriva all’attesissima finale, che vedrà in giuria, accanto a Etienne Jean Marie, che ha seguito tutte le fasi precedenti, l’idolo assoluto nel mondo della danza moderna: Garrison. Davanti a lui – domenica 18 febbraio dalle 16.30 sul palco

Foto Simonella

allestito al Granfiume di Fiume Veneto – dovranno dimostrare tutto il loro impegno nel coniugare tecnica, interpretazione e stile le scuole e i solisti arrivati a questa prima finale: Valentina Tommasi, Denise N’ Guia, Jonida Pashai, Gruppo Albatros, Lirical Dance Group, Borderline, Modern Avanzato, Kim e Sara, Alessia Cecconi, Elisa Visentini, Jessica Tatoli, Queen B, Expression Jenior, Crazy Girls. La competizione entra dunque nel vivo, ma senza dimenticare la condivisione, il gioco e la gioia di danzare. Garrison al Granfiume ormai è di casa e sarà come ritrovare un vecchio amico. Il ballerino e coreografo texano Garrison Rochelle, già celebre in duo con Brian Bullar è oltre modo popolare per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, con la quale ha condotto anche un’edizione di Striscia la Notizia. Nella sua lunga e prolifica carriera ha lavorato in diversi musical, ha partecipato a Fantastico 4 (danzando con Heather Parisi), Risatissima, Festivalbar, La sai l’ultima?, Buona Domenica, Il ballo delle debuttanti con Rita Dalla Chiesa nel 2009, e anche a Unomania​.​ Artista eclettico, balla, presenta, recita, intrattiene e canta.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top