domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » FRAH QUINTALE in concerto a Lignano venerdì 6 agosto, primo concerto con il Green Pass
FRAH QUINTALE in concerto a Lignano venerdì 6 agosto, primo concerto con il Green Pass

FRAH QUINTALE in concerto a Lignano venerdì 6 agosto, primo concerto con il Green Pass

image_pdfimage_print

CON LA SUA MUSICA HA DELINEATO UN NUOVO GENERE

L’ARENA ALPE ADRIA SOLD OUT PER FRAH QUINTALE

A LIGNANO LA RIVELAZIONE DELLO STREET POP ITALIANO

VENERDÌ 6 AGOSTO 2021

LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria

APERTURA PORTE ore 19:00

LIVE MASAMASA ore 21:00

LIVE FRAH QUINTALE ore 21:30

BIGLIETTI ESAURITI

SARÀ IL PRIMO EVENTO DI “NOTTINARENA” A CUI SI POTRÀ ASSISTERE SOLO PRESENTANDO IL GREEN PASS

Da poco fuori con il suo ultimo disco dal titolo Banzai (Lato arancio), sequel del precedente Banzai (Lato blu)Frah Quintale venerdì 6 agosto arriva finalmente live a Lignano Sabbiadoro, in una data attesissima (Sold out) che fa parte di un lungo tour estivo che lo vede impegnato nei festival e nelle arene estive più importanti d’Italia.

Il concerto è andato tutto esaurito in pochissimo tempo, anche dopo l’allargamento di capienza dell’Arena Alpe Adria, a testimonianza di come l’artista bresciano sia diventato un vero e proprio riferimento musicale per i giovani. Disco di platino con l’album d’esordio Regardez Moi, Frah Quintale è la rivelazione della scena Street Pop italiana che con la sua musica e il suo immaginario ha contribuito a delineare un nuovo genere.

In apertura ci sarà il giovane Masamasa, nuova promessa della scena urban italiana conosciuto con oltre 2 milioni di ascolti su Spotify. Da poco ha pubblicato il suo EP Scarafaggi che sta presentato nei principali festival estivi italiani.

Questo sarà il primo evento di Nottinarena con il Green Pass. Proprio da venerdì 6 agosto infatti, secondo le vigenti norme, per assistere agli spettacoli dal vivo ci sarà l’obbligo di presentare all’ingresso la certificazione verde che attesti la somministrazione di entrambe le dosi del vaccino o della prima dose avvenuta da 15 giorni oppure la guarigione da Sars-Cov-2 e il conseguente termine dell’isolamento oppure  l’esito negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus Sars-Cov-2 (valido per 48h da quando è stato effettuato).

I grandi concerti a Lignano Sabbiadoro all’Arena Alpe proseguiranno per tutto agosto con i Modena City Ramblers il 7 agosto, la Ceghedaccio Symphony Orchestra il 14 agosto, Franco126 il 20 agosto, Alfa il 21 agosto, i Subsonica il 27 agosto e Margherita Vicario e Gaia il 28 agosto. L’Arena Alpe Adria è una location Covid free, dove si può assistere agli spettacoli in massima tranquillità, dove è garantito il rispetto di tutte le normative vigenti in termini di distanziamento, controllo della temperatura corporea, gestione dei flussi delle persone in entrata e in uscita, sanificazione delle aree, etc.

I biglietti per gli eventi di Nottinarena sono acquistabili online su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Il programma completo è disponibile sul sito  www.fvgmusiclive.it  e sui canali social della rassegna (www.facebook.com/nottinarena e www.instagram.com/nottinarena).

SOCIAL NOTTINARENA:

FB https://www.facebook.com/nottinarena

IG https://www.instagram.com/nottinarena/

VignaPR

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top