giovedì , 5 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Enrico Bertolino in Casta away-La tempesta cambia verso

Enrico Bertolino in Casta away-La tempesta cambia verso

image_pdfimage_print

Dopo aver raccolto notevole gradimento presso altri Teatri d’Italia ,ieri sera il noto comico Enrico Bertolino si è esibito davanti a una gremita platea che riempiva la sala del Teatro La Contrada, peraltro unica data a Trieste, in Casta away – La tempesta cambia verso con la regia di Massimo Navone e l’accompagnamento del maestro Teo Ciavarella.Il tema del divertente monologo colpiva con una satira, mai volgare,  un Paese, il nostro, costantemente in bilico tra la salvezza o il baratro.  Dove  le caste politiche sono sempre più distaccate e lontane dalla gente comune. Un Paese naufrago e alla deriva, che Bertolino utilizza per portare in scena due entertainer da nave da crociera che trovano scampo su un’isola dopo l’affondamento delle rispettive navi. Teo approdato da molto tempo, Bertolino appena partito dall’Italia. L’incontro fa sì che i due possano mettere a confronto le rispettive esperienze a suon di battute ironiche e ondate di canzoni e musica.
L’artista milanese è stato salutato dal pubblico presente,con un appassionato e sincero applauso a fine rappresentazione.

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top