sabato , 16 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » È online il calendario del circuito ERT FVG per tutti i 28 teatri del circuito
È online il calendario del circuito ERT FVG per tutti i 28 teatri del circuito

È online il calendario del circuito ERT FVG per tutti i 28 teatri del circuito

image_pdfimage_print

Finalmente possiamo darti la notizia che stavi aspettando: è online il calendario delle 28 Stagioni 2021/2022 del Circuito ERT!

È tempo di tornare Insieme a teatro e proprio questo è il motto che abbiamo scelto per descrivere i mesi di prosa, musica e danza che ci aspettano. Un messaggio di buon auspicio per il futuro che desidera dare nuova centralità al senso di comunità, socialità e condivisione che il teatro rappresenta per noi tutti.

Insieme a teatro, ma non tutto sarà ancora come prima. La sicurezza delle sale è, naturalmente, una priorità e, quindi, sarà ancora  obbligatorio indossare la mascherina ed esibire il Green pass per accedere e accomodarsi al proprio posto.

Anche per la Stagione 2021/2022 è necessario mantenere la distanza tra gli uni e gli altri per cui ti chiediamo un po’ di pazienza. Purtroppo dovrai aspettare ancora per poter tornare al tuo posto, ma abbiamo messo in salvo le piante e, appena sarà possibile, gli abbonati storici potranno ricominciare a godere degli spettacoli dal loro punto di vista preferito.

Sul sito ERT FVG troverai le Stagioni quasi complete. Quasi perché mancano per ora quelle del Teatro Benois De Cecco di Codroipo e dell’Italia di Pontebba nei quali si stanno ultimando delle opere di restauro. Li riapriremo, più belli che mai, all’inizio del 2022 per cui la programmazione sarà annunciata nelle prossime

Le campagne abbonamento

partiranno nel mese di ottobre, le informazioni saranno pubblicate sul nostro sito nella pagina di ciascun teatro al più presto!

E ora, 3.. 2… 1… via con il calendario delle Stagioni 2021/2022 del Circuito ERT!

Clicca qui :  CALENDARIO
E. L.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top