lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Domenica 15 marzo alle 17 al Menossi LA RASSEGNA “TEATRO D’INVERNO” CHIUDE CON LA COMMEDIA “CUATRI RAIS A BRISCULE”

Domenica 15 marzo alle 17 al Menossi LA RASSEGNA “TEATRO D’INVERNO” CHIUDE CON LA COMMEDIA “CUATRI RAIS A BRISCULE”

image_pdfimage_print

Ultimo appuntamento con “Teatro d’inverno”, il ricco cartellone di eventi teatrali proposti dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine nei diversi quartieri cittadini.

Domenica 15 marzo alle 17 l’auditorium Menossi, in via San Pietro, ospiterà lo spettacolo “Cuatri rais a briscule”, una commedia in lingua friulana portata in scena dalla compagnia “Buine Blave di Mortean”. Lo spettacolo è ambientato in una casa di riposo in cui sono ospitati cinque vecchi attori che per alleviare la malinconia passano le loro lunghe e monotone giornate giocando a carte e ricordando il passato.

Tre atti di Luciano Rocco per un pomeriggio di divertimento promosso da Fnp-Cisl in occasione della tradizionale festa del pensionato. Ad aprire l’evento saranno i saluti del sindaco di Udine, Furio Honsell, dell’assessore al Decentramento, Antonella Nonino, e di Renata Maresia ed Ennio Toniutti, rispettivamente coordinatrice dell’Ambito udinese e segretario generale dell’udinese e della Bassa friulana della Fnp-Cisl.Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: PuntoInforma in via Savorgnana 12 (tel. 0432 414717/718 – www.comune.udine.it).

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top