venerdì , 23 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Da martedì 28 ottobre in prevendita gli irresistibili appuntamenti di novembre del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Da martedì 28 ottobre in prevendita gli irresistibili appuntamenti di novembre del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

image_pdfimage_print

Prenderà il via martedì 28 ottobre la prevendita per gli appuntamenti di novembre del ricco cartellone 2014/15 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

La programmazione del mese di novembre sarà aperta dal concerto della FVG Mitteleuropa Orchestra diretta da Vram Tchiftchian, con la splendida violinista Alena Baeva impegnata nel Concerto per violino e orchestra di Čajkovskij.

La Stagione di Prosa verrà inaugurata dall’attesissimo musical “Sette spose per sette fratelli” (in scena il 7, 8 e 9 novembre – in diversi orari, pomeridiani e serali, che permetteranno davvero a tutti di partecipare a questo irresistibile spettacolo), si proseguirà con Silvio Orlando indimenticabile interprete di Shylock nel “Il mercante di Venezia” di Shakespeare (il 20, 21 e 22 novembre 2014), mentre una riflessone sugli errori della Storia sarà proposta il 18 novembre dal Saggio di apertura dell’Anno Accademico della Civica Accademia Nico Pepe, “Tutti al macello” di Boris Vian.

Dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni il dolcissimo spettacolo “Voglio la Luna!” (In scena domenica 23 novembre – alle ore 17.00) mentre gli appassionati di danza classica potranno acquistare il biglietto per il balletto “Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij e Petipa del 28 novembre.

Si ricorda inoltre che sono sempre disponibili i biglietti per gli spettacoli organizzati in collaborazione con Azalea Promotion e quelli per le proposte della rassegna “In Arte Comici”, protagonisti Natalino Balasso (12 dicembre); Lillo&Greg, (26 gennaio); Claudio Bisio (25 e 26 gennaio) e per l’ospitalità internazionale “Open for Everything”, spettacolo di Constanza Macras.

 

La Biglietteria è attiva da martedì a sabato (dalle 16.00 alle 19.00), martedì 28 ottobre sarà aperta anche la mattina, dalle 9.30 alle 12.30. Il servizio di prevendita è disponibile anche online. Per ulteriori informazioni consultare il sitowww.teatroudine.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top