sabato , 4 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Da martedì 17 dicembre in prevendita gli irrinunciabili spettacoli di gennaio del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Da martedì 17 dicembre in prevendita gli irrinunciabili spettacoli di gennaio del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

image_pdfimage_print

È in partenza, martedì 17 dicembre, la prevendita per gli spettacoli di gennaio del ricco cartellone 2013-14 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.Una serie di appuntamenti imperdibili, a cominciare dall’11 gennaio 2014 con il celebre Balletto Romeo e Giulietta di Sergej Prokof’ev, coreografia e regia di Massimo Moricone.Pluripremiato in tutto il mondo e riallestito per il Balletto Nazionale Slovacco, lo spettacolo sarà impreziosito dalla presenza di Alessandro Macario e Anbeta Toromani nei ruoli A. Macario (Romeo), A. Toromani (Júlia)principali.

Dal 16 al 18 gennaio alle ore 20.45 andrà in scena L’Uomo, la Bestia e la Virtù di Luigi Pirandello, spettacolo della pluripremiata coppia di attoriEnzo Vetrano e Stefano Randisi. Domenica 19 gennaio alle ore 17, primo appuntamento di  una serie di spettacoli gioiosi e divertenti dedicata agli spettatori più piccoli, denominata Teatro Bambino: in scena Pasticceri  con la regia di Roberto Abbiati e Leonardo Capuano. Il 23 gennaio il pianista Behzod Abduraimov, nuovo protagonista del concertismo mondiale, eseguirà al Teatro Nuovo brani di Beethoven, Chopin, Saint-Saëns, Schubert eRavel.   Per concludere dal 28 al 30 gennaio Luca De Filippo porterà a Udine La Grande Magia, splendida opera scritta nel dopoguerra dal padre.Un’affascinante indagine sui confini, invisibili ma invalicabili, tra mondo del teatro e spettatori. La Biglietteria è attiva da martedì a sabato (dalle 16.00 alle 19.00), martedì 17 dicembre sarà aperta anche la mattina dalle 9.30 alle 12.30. Il servizio di prevendita è disponibile anche online.  La campagna abbonamenti continua. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.teatroudine.it .

In occasione delle Festività Natalizie la Biglietteria del Teatro sarà aperta i giorni 27, 28 e 31 dicembre dalle 16.00 alle 19.00.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top