giovedì , 24 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Danza » CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL ROSSETTI TRIESTE

CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL ROSSETTI TRIESTE

image_pdfimage_print

Dopo la  conferma degli abbonamenti a turno fisso scaduta  venerdì 27 settembre; da ieri  lunedì 30 settembre i posti non confermati sono stati messi a disposizione per la libera vendita. La campagna abbonamenti partita giovedì 12 settembre continua da oggi per i nuovi abbonati: per prezzi, formule d’abbonamento, dettagli sulle date degli spettacoli rimandiamo al depliant di presentazione della stagione e al sito del teatro www.ilrossetti.it.  Ulteriorinotizie si possono ricava anche  sulla pagina Facebook del Rossetti e al numero del Teatro 040.3593511.

In vendita anche i biglietti del primo spettacolo : dal 22 al 27 ottobre 2013 – Politeama Rossetti – Sala Assicurazioni Generali MAGAZZINO 18 di Simone Cristicchi.

Come già annunciato ad inizio campagna di sottoscrizione il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, moltiplica nella Stagione 2013-2014 le formule di abbonamento rivolgendosi al pubblico con un’ampia gamma di proposte, dalla più completa alle più convenienti, nell’intento di rispondere alle inclinazioni e alle possibilità del più vasto numero di spettatori possibile. Anche quest’anno la Stagione 2013-2014 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia va in scena grazie al sostegno della Fondazione CRTrieste, e a tutti  Soci, in particolare il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e la Provincia di Trieste. Contribuiscono all’attività la Camera di Commercio di Trieste, e gli altri sponsor che con il loro prezioso apporto aiutano il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia a offrire arte, cultura, pensiero e divertimento di qualità.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top