lunedì , 8 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » CON L’ARRIVO DI LUGLIO SI AVVICINA IL CONCERTO DEI RAMMSTEIN A VILLA MANIN

CON L’ARRIVO DI LUGLIO SI AVVICINA IL CONCERTO DEI RAMMSTEIN A VILLA MANIN

image_pdfimage_print

Dopo il “sold out” registrato due anni fa al Castello di Villafranca, Rammstein ed il concerto del  26 aprile Casalecchio di Reno (Bo), all’ Unipol Arena  di nuovo il gruppo tedesco arriva in Italia per due appuntamenti il 9 luglio a Roma, Ippodromo delle Capannelle per poi essere due giorni dopo l’11 luglio in FVG  a Villa Manin di Codroipo. Dopo l’apertura del concerto dei  DANESI Volbeat il gruppo tedesco si esibirà nel suo concerto “Made in Germany” organizzato da AZALEA PROMOTION.

“Wir halten das Tempo” sarà il motto della band che intraprenderà una serie di show nei più grossi festival europei nonché nelle arene in and out door. Negli ultimi due anni, 1,3 milioni di persone dal Messico, agli Usa, al Sud Africa, all’Australia, all’Europa hanno assistito ai loro show, e anche il 2013 non sarà da meno: la macchina Rammstein continuerà a macinare chilometri su chilometri e stupire in ogni parte del pianeta!  L’evento è inserito inoltre nella promozione“Music&Live” realizzata dall’Agenzia TurismoFVG.  I Volbeat sono una rock band molto apprezzata a livello internazionale, che fonda sonorità tipicamente metal con uno stile di canto rockabillyun sound del tutto particolare che si ispira tra gli altri ai grandi del rock del passato come Elvis Presley e Johnny Cash. Nati nel 2001 in Danimarca, hanno pubblicato il primo album The Strenght/The Sound/The Songs nel 2005, e il secondo, Rock the Rebel/Metal the Devil che, nel marzo 2007, li ha portati ad essere la prima band metal a raggiungere la prima posizione nella classifica di vendite danese. Un successo confermato anche dai seguenti Guitar Gangsters & Cadillac Blood (2008),Beyond Hell / Above Heaven (2010) e Outlaw Gentleman & Shady Ladies (2013). Ma il grande spettacolo di Villa Manin vedrà il suo culmine con l’esibizione dei Rammstein che tornano in Italia con il Made in Germany Tour 2013, nuovo viaggio musicale per il gruppo tedesco che ha fatto e continuerà a fare la storia del genere Industrial Metal.

I VOLBEAT APRIRANNO IL CONCERTO DEI RAMMSTEIN

 I biglietti per il concerto di giovedì 11 luglio a Villa Manin, Codroipo (Udine), sono in vendita nei punti autorizzati Azalea Promotion e sul circuito Ticketone.it al prezzo di 55 Euro più diritti di prevendita 

PER INFORMAZIONI SULLA DATA DI VILLA MANIN:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top