domenica , 28 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » NOVITA’ : TRIESTE FILM FESTIVAL SU MYMOVIESLIVE!

NOVITA’ : TRIESTE FILM FESTIVAL SU MYMOVIESLIVE!

image_pdfimage_print

MYmovies.it presenta l’offerta streaming della 25^ edizione del Trieste Film Festival. Una selezione di film del programma ufficiale in esclusiva streaming

 

Giunto alla 25^ edizione il Trieste Film Festival si riconferma punto di riferimento fondamentale per la scoperta e la promozione del cinema est-europeo in Italia e, da quest’anno, inaugura un progetto di programmazione streaming in partnership con MYMOVIESLIVE!, la piattaforma di MYmovies.it che estende anche ad Internet i confini di fruizione dei film.

Dal 17 al 22 Gennaio, dunque, sarà possibile assistere alla visione streaming di una selezione di titoli provenienti dalle più prestigiose cinematografie dell’Europa centro orientale, dell’Asia centrale e dei paesi del Mediterraneo, territori fecondi di talenti emergenti, oltre che di grandi autori del cinema internazionale. La rassegna di film del Trieste Film Festival sarà mostrata gratuitamentein streaming nell’esclusivo teatro di MYMOVIESLIVE! solo ai primi 300 utentiche ne faranno richiesta, in contemporanea alla manifestazione triestina.

TRIESTE FILM FESTIVAL SU MYMOVIESLIVE!” –Il programma:

venerdì 17 Gennaio

ore 21:30

Mama Europa

di Petra Seliškar

lunedì 20 Gennaio

ore 21:30

Shirley Visions of Reality

di Gustav Deutsch

sabato 18 Gennaio

ore 21:30

The Special Need

di Carlo Zoratti

martedì 21 Gennaio

ore 21:30

I Kori

di Thanos Anastopoulos

(Anche on demand fino al 21/07)

domenica 19 Gennaio

ore 21:30

Truba

di Vitalij Manskij

mercoledì 22 Gennaio

ore 21:30

Class Enemy

di Rok Biček

Per assistere alla visione dei titoli del Trieste FilmFestival basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un profilo FREE oppure UNLIMITED. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Facebook.

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top