domenica , 1 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » ETNOFILMfest: aperto il bando per l’ottava edizione

ETNOFILMfest: aperto il bando per l’ottava edizione

image_pdfimage_print

Al via il bando dell’ottava edizione dell’ETNOFILMfest, che si terrà a Monselice dal 20 al 28 giugno 2015. C’è tempo fino al 30 aprile 2015 per inviare il proprio materiale video e concorrere alla selezione. L’iscrizione al bando di concorso è gratuita.

L’ETNOFILMfest, promosso da Comune di Monselice, Assessorato alla Cultura 
Provincia di Padova, Assessorato alla Cultura 
Regione del Veneto e patrocinato da Centro Studi e Ricerche Ligabue di Venezia, nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e contribuire alla diffusione di documentari realizzati da giovani autori e ricercatori con particolare attenzione per quei film che esprimono temi e soggetti di grande attualità e che rappresentano momenti innovativi di ricerca linguistica e formale. Alla base del festival vi è la necessità di proporre nuove categorie e diversi approcci al linguaggio della documentaristica.

Il festival si articola in un’unica sezione. Le opere dovranno essere state realizzate dopo il 1° gennaio 2014. Per la proiezione è ammesso solamente lo standard DVD (standard PAL). L’iscrizione è gratuita.
Per scaricare il bando e la scheda di iscrizione: http://www.etnodramma.it/etnofilm.html.

About Vito Digiorgio

Vito Digiorgio
Giornalista pubblicista iscritto all’Albo dei giornalisti dal 2013. Si è laureato all'Università di Udine con una tesi sulla filologia italiana. Collabora con alcune testate giornalistiche on line.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top