giovedì , 24 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » ESTERNO / GIORNO IL SILENZIO DELL’ACQUA, LA NUOVA PASSEGGIATA CINEMATOGRAFICA SABATO 4 MAGGIO
ESTERNO / GIORNO IL SILENZIO DELL’ACQUA, LA NUOVA PASSEGGIATA CINEMATOGRAFICA SABATO 4 MAGGIO

ESTERNO / GIORNO IL SILENZIO DELL’ACQUA, LA NUOVA PASSEGGIATA CINEMATOGRAFICA SABATO 4 MAGGIO

image_pdfimage_print
Sabato 4 maggio si tiene il primo tour di Casa del Cinema di Trieste dedicato alla nuova fiction di Canale 5 Il Silenzio dell’Acqua; la “passeggiata” questa volta sarà in bus alla volta di Muggia.
Il servizio bus lo fornisce Trieste HopTour, nuovo servizio di trasporto turistico della città di Trieste Hop On – Hop Off, con il quale si raggiungerà il borgo marinaro, sulla costa est del golfo di Trieste, al confine con la Slovenia.
Tra aneddoti e curiosità, scopriremo i luoghi utilizzati per ricreare il borgo immaginario di “Castel Marciano”.
Inoltre, grazie ai visori di realtà aumentata i visitatori verranno di colpo catapultati a Duino, tra le vie del paese, ed al Castello a picco sul mare.
Per partecipare è necessario prenotare.
INFO & PRENOTAZIONI: esternogiornots@gmail.com, +39 3701284277

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top