1

“CINEINCITTÀ” PROSEGUE CON LA PROIEZIONE DEL FILM “UNBROKEN”

Mercoledì 15 luglio alle 21.30 l’arena di viale Divisione Garibaldi Osoppo propone la pellicola diretto e prodotto da Angelina Jolie

Proseguono, nell’ambito di UdinEstate, gli appuntamenti

con la rassegna cinematografica all’aperto nei quartieri della città

Proseguono gli appuntamenti della rassegna cinematografica all’aperto “CINEinCITTÀ”. Mercoledì 15 luglio alle 21.30 l’arena di viale Divisione Garibaldi Osoppo ospiterà la proiezione del film “Unbroken”, dedicato all’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra Louis “Louie” Zamperini (interpretato da Jack O’Connell), che insieme ad altri due membri dell’equipaggio, riesce a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito a un disastroso incidente aereo durante la seconda guerra mondiale, per poi essere catturato dalla marina giapponese e spedito in un campo di prigionia. Un capolavoro cinematografico, diretto e prodotto dal premio Oscar Angelina Jolie, che porta sul grande schermo il libro del 2010 della scrittrice americana Laura Hillenbrand, per la sceneggiatura dei fratelli Coen.. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a sabato 18 luglio.

La rassegna ospiterà poi la proiezione del nuovo film di animazione di Hayao Miyazaki, “Si alza il vento”. In caso di maltempo la proiezione sarà rimandata a venerdì 24 luglio. Per informazioni: Puntoinforma tel. 0432 414717/718, mail puntoinforma@comune.udine.it, sito www.comune.udine.it.