domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Pordenone e provincia » CARLO & GIORGIO in “VISTI DA VICINO”: VENERDÌ 6 NOVEMBRE IN SCENA AL TEATRO COMUNALE DI ZOPPOLA (PN)
CARLO & GIORGIO in “VISTI DA VICINO”:  VENERDÌ 6 NOVEMBRE IN SCENA AL  TEATRO COMUNALE DI ZOPPOLA (PN)

CARLO & GIORGIO in “VISTI DA VICINO”: VENERDÌ 6 NOVEMBRE IN SCENA AL TEATRO COMUNALE DI ZOPPOLA (PN)

image_pdfimage_print

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto sui palcoscenici del Nordest, venerdì 6 novembre (ore 20.45) Carlo & Giorgio portano in scena lo spettacolo “VISTI DA VICINO” al Teatro Comunale di Zoppola (PN) all’interno della rassegna Teatrando 2015-2106.

“VISTI DA VICINO” ha fatto breccia nel cuore degli spettatori con i suoi spaccati di vita “vera” e quotidiana, in cui tutti possono identificarsi, portati in scena con la vivacità, la velocità di esecuzione, il gusto comico e l’imprevedibilità che da sempre li contraddistingue.

Biglietti: intero € 17,00; ridotto € 15,00  Prevendita: lunedì 2 e giovedì 5 novembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00 in biblioteca comunale; venerdì 6 novembre dalle ore 20:00 in auditorium comunale.   Info: 0434.979947

Il successo dello spettacolo “VISTI DA VICINO” si spiega grazie alla velocità e alla dinamicità delle situazioni e delle battute, marchio di fabbrica del duo, grazie a cui la scena diventa di volta in volta un’automobile, il bancone di un bar, il tavolo di una pizzeria, il camerino di un negozio, lo sportello di un ufficio. Carlo & Giorgio ricreano così ambienti e momenti vissuti ogni giorno da ciascuno di noi nel proprio posto di lavoro. Un racconto che, seppur logicamente filtrato dalla lente della comicità e dell’ironia, è fedele alla realtà e permette di immedesimarsi e rivedere sé stessi. Per molti mesi, infatti, Carlo & Giorgio hanno visitato luoghi di lavoro, incontrato personale di uffici, negozi, esercizi pubblici, mettendo insieme un materiale ricchissimo di episodi, aneddoti, situazioni tanto più apparentemente paradossali quanto più effettivamente reali. Il tutto portato in scena con eleganza, servendosi di un linguaggio comico di grande presa che non sconfina mai nella volgarità o in battute scontate.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top