domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » BIG FISH presenta la sua label DONER MUSIC al WIRED NEXT FEST di Milano 28 mag-20:00,Giardini Indro Montanelli
BIG FISH presenta la sua label DONER MUSIC  al WIRED NEXT FEST di Milano 28 mag-20:00,Giardini Indro Montanelli

BIG FISH presenta la sua label DONER MUSIC al WIRED NEXT FEST di Milano 28 mag-20:00,Giardini Indro Montanelli

image_pdfimage_print

viaggio nel sound che domina i party di Los Angeles: al Wired Next Fest di Milano, Big Fish presenta Doner Music, la sua label punto di riferimento in Italia per l’elettronica bass e trap.
Un doppio appuntamento: uno showcase live la sera di sabato 28 maggio alle 20:00 in apertura al concerto di Fabri Fibra e Marracash, presso i Giardini Indro Montanelli e con ingresso gratuito; un workshop sulla produzione artistica nella musica elettronica domenica 29 maggio alle 16:00 presso il Museo Civico di Storia Naturale.

Dopo aver segnato la storia del rap italiano negli ultimi 20 anni, Big Fish si è lanciato nel mercato internazionale della musica elettronica con diverse release per Mad Decent, la label di Diplo (Major Lazer), per il quale ha anche realizzato un remix ufficiale.
La prossima è in arrivo a giugno, un EP di quattro tracce cantate dal tiro pop con sonorità bass house e uk garage.

Ospiti del suo showcase di sabato 28 maggio i dj di punta di Doner Music che stanno esportando l’elettronica italiana all’estero: Aquadrop, che oltre ad aver pubblicato release su Mad Decent ha appena realizzato un remix ufficiale per i Major Lazer; Retrohandz, con diversi progetti all’attivo per Dim Mak, la label di Steve Aoki; Kharfi, producer di soli 19 anni che è già stato supportato pubblicamente da artisti quali Kiesza, Diplo e The Chainsmokers.
Lo special guest mc dello show sarà il rapper Egreen, che farà hosting del dj set presentando il sound di Doner Music e dei suoi artisti.

Durante il workshop di domenica 29 maggio, Big Fish mostrerà – sequencer alla mano – come è nato il suo remix ufficiale per Diplo, uno dei massimi produttori internazionali di musica elettronica e vincitore di due Grammy.
I partecipanti avranno la possibilità di fare ascoltare i propri brani a Big Fish e all’A&R della sua label Doner Music, per ricevere feedback e tutoring sulle tecniche di produzione.

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top