venerdì , 18 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » enogastronomia » BAIA DI SISTIANA_L’ULTIMA NOTTE DEL CANTERA_SABATO 21.09 CON LUCA GARABONI DAL BLUE MARLIN DI IBIZA
BAIA DI SISTIANA_L’ULTIMA NOTTE DEL CANTERA_SABATO 21.09 CON LUCA GARABONI DAL BLUE MARLIN DI IBIZA

BAIA DI SISTIANA_L’ULTIMA NOTTE DEL CANTERA_SABATO 21.09 CON LUCA GARABONI DAL BLUE MARLIN DI IBIZA

image_pdfimage_print

L’ultima notte del Cantera 2019

per festeggiare la chiusura di una stagione molto importante

 

Il commento del presidente di Sergio Fari,
Presidente di SRS Servizio Ricreativo di Sistiana

 

Sabato 21 settembre Closing Party con Luca Garaboni dal Blue Marlin di Ibiza

Con una serata esplosiva in Baia di Sistiana si festeggia, sabato 21 settembre, la chiusura di una stagione bellissima, che ha visto il ritorno del mercoledì notte di Black Magic Shake e la nascita delle domeniche Open Air dedicate alla tendenza e, soprattutto, che ha visto tanti Dj internazionali alternarsi alle consolle del Cantera.
“Una serie di artisti di alto profilo” – sottolinea Sergio Fari, Presidente di SRS Servizio Ricreativo di Sistiana, ringraziando le migliaia di persone che hanno affollato le spiagge di giorno e i dancefloor del Cantera di notte – “che hanno valorizzato Baia di Sistiana e contribuito a rendere molto importante questa stagione in termini di affluenza e di eventi importanti: Damante, Ludovica Pagani, Sam Paganini, Black Coffee, Chris Liebing, Adam Beyer, Pan Pot, Frankie Rizzardo, Bob Sinclar, Technotronic, Blondish, Claptone e PurpleDisco Machine. Oltre a loro – continua Fari, ricordando l’instancabile e

Luca Garaboni

professionale staff di Baia di Sistiana che ha reso possibile la stagione – grandi professionisti hanno animato le notti dell’estate al Cantera, Top Dj, Special Guest, Djs Resident, Vocalist, Live Performer, Cantanti, Musicisti, Dancers, Animatori. La Baia di Sistiana – conclude Sergio Fari – continua a rivelarsi una meta molto amata, grazie a un’offerta turistica completa, dalle spiagge, alla ristorazione e all’entertainment. Un luogo, in particolare quello della Caravella, che ha avuto una storia importante nel suo passato e che abbiamo voluto far rivivere proponendo un percorso di qualità, con artisti di livello internazionale, capaci di contribuire anche all’incoming turistico del territorio”.

Per il Closing Party 2019 del Cantera (che sarà preceduto venerdì 20 settembre da “C’era una volta”, la festa anni ’90 più famosa della regione) è in arrivo direttamente dal Blue Marlin di Ibiza Luca Garaboni che affiancherà i Djs Resident Luca Noale e Giovanni Mans al Social Club e Miguel Selecta, Alexino e Morfeusal Cantera Cafè che hanno animato l’estate. Durante la serata a tutti i presenti saranno regalati gadget marchiati Cantera: zainetti, braccialetti, cappellini, T-Shirt, accendini, penne.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top