mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » PREMIO D’ARTE “L’ETERNO FEMMININO”

PREMIO D’ARTE “L’ETERNO FEMMININO”

image_pdfimage_print

Mostra d’Arte al Complesso San Severo al Pendino di Napoli 27 febbraio – 13 Marzo 2014

“L’eterno femminino” è l’espressione usata da Goethe nel Faust ad indicare le caratteristiche eterne, immutabili, del fascino femminile, della femminilità. E la femminilità è l’insieme delle qualità che sono proprie di una donna;
l’insieme delle qualità che la contraddistinguono nel comportamento dell’animo. La femminilità è una condizione intima, uno stato interiore, da leggere fra le righe. Nel mese dedicato e all’interno della Rassegna Artistica “DONNA”, che si svolgerà a Napoli in Marzo 2014, avrà luogo l’esposizione delle opere in Mostra.
Il Premio Organizzare una manifestazione artistica significa impegno, dedizione, passione.
In questa Prima Edizione del Premio D’Arte Contemporanea, l’Associazione Arianna vuole confrontarsi con realtà artistiche differenti promuovendo l’arte in tutti i suoi linguaggi e le varie forme espressive, e favorendone lo scambio e l’incontro aperto. Vuole inoltre offrire la possibilità a giovani artisti di farsi conoscere da collezionisti, curatori e altri professionisti del mondo dell’arte. Il Premio è aperto ad artisti professionisti, emergenti o affermati, studenti o autodidatti di nazionalità italiana o straniera, senza limiti di età, né di qualifica o curriculum.
Il Premio non è suddiviso in sezioni: all’unanimità ci sarà un unico vincitore che sarà scelto tra i partecipanti alla rassegna. Ogni Artista potrà presentare fino ad un massimo di 2 Opere.

 Per richiedere ulteriori informazioni  contattare la curatrice

Gina Affinito ai numeri 327.3463882 – 081.7130034

o scrivere a

gina.affinito@gmail.com

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top