giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » PIADINASI PRESENTA “PIAD’ART”. FABIORAMA IL PRIMO ARTISTA IN MOSTRA

PIADINASI PRESENTA “PIAD’ART”. FABIORAMA IL PRIMO ARTISTA IN MOSTRA

image_pdfimage_print

Piad’Art è il nuovo appuntamento firmato Piadinasi Milano.

La piadineria in viale Regina Margherita 14, apre ai suoi clienti la offre ai suoi clienti la nuova formula artistica: uno speciale menu gustato davanti alle opere di FabioRama,

artista milanese già presente con alcuni lavori nel locale.

“Chi l’ha detto che non si possa fare arte anche in una piadineria?” Così spiega Savi Arbola, presidente dell’associazione Ponte degli Artisti e socio del locale. “L’intento del nostro locale è di avvicinare i giovani al mondo dell’arte, ma senza nessun discorso retorico o accademico… Mentre sono al tavolo, in una serata tra amici, potranno ammirare i quadri dei nostri artisti, il primo dei quali è FabioRama, in arte Fiuto – irriverente e surreale. Siamo partiti un po’ in sordina ma l’esperimento è stato molto ben accolto.”

Il successo di Piad’Art replica giovedì 20 marzo, dalle 19 in poi. Sarà possibile incontrare l’artista, contribuire all’opera collettiva che è sempre più affollata di dediche e disegni, acquistare una delle sue opere e avere accesso a quella che è stata ormai ribattezzata “F(i)ùcina d’artista”, in un’atmosfera assolutamente unica.

Chi passa la serata al Piadinasi, troverà un piccolo buffet di benvenuto e potrà avere in omaggio, con lo speciale “Menu Fiutino”, un multiplo d’artista a scelta!

L’eposizione di FabioRama, sarà visitabile al Piadinasi fino al 1°aprile.

Piad’Art è su Facebook, aggiornato con foto e iniziative.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top